XVII Rassegna Polifonica Aprutina – Teramo


coro1teDopo la partecipazione alla Rassegna “Giugno in coro”, la
Corale Gran Sasso dell’Aquila, guidata da Carlo Mantini, torna a Teramo per partecipare sabato 25 settembre, presso la Sala Convitto M. Delfico in Piazza Dante, alle ore 21,00 alla diciassettesima edizione della Rassegna Polifonica Aprutina, organizzata dall’Associazione Corale “G. Verdi” di Teramo.

La consolidata amicizia e collaborazione fra le due formazioni corali si è rafforzata nel corso di questi ultimi anni, specie a seguito dei tragici eventi dello scorso anno che ha lasciato al Corale Gran Sasso dell’Aquila fortemente colpita.

Con grande entusiasmo dunque la Corale “Gran Sasso” parteciperà alla rassegna che si svolge a Teramo dal 24 settembre al 7 ottobre, che coinvolge la partecipazioni di numerose formazioni corali di qualità provenienti da tutto il territorio nazionale e che si chiuderà con la partecipazione degli straordinari Madrigal Singer dell’Università delle Filippine.

Nella serata del 25 settembre, assieme alla Corale Gran Sasso che eseguirà alcuni brani di polifonia per coro a 4 voci miste, da Mozart ad autori del novecento europeo, si esibiranno: il Coro della Pietrasanta di Napoli, il Coro Tomas Luis de Victoria di Castel Franco Emilia (MO) e il Gruppo Vocale Città di Erba (CO).

scarica la locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *